Ospedale San Raffaele di Milano

Il mio miracolo si chiama Guido Giusti

Sono Spinelli Giselda di anni 58, peso 160 kg. e da anni sono affetta da calcolosi renale destra e calcolosi a stampo sinistra. Dopo varie peripezie che qui non è il caso di elencare, ho avuto la possibilità e l'umanità incredula di un incontro con il dottor Guido giusti, urologo del San Raffaele Turro, in particolar modo uno specialista di calcolosi renale e altri titoli e benemerenze. Parliamo di miracoli perché a volte ci passano sotto gli occhi e non ce ne rendiamo conto. Io sono stata una di quelle miracolate appunto dal dottor Guido Giusti, che è riuscito a operare al di là della mia stazza considerevole, praticando una percutanea per il calcolo a stampo sul rene sinistro. Stende le mie limitate capacità cognitive in campo, posso affermare senza timore di smentita di aver avuto un miracolo considerando i vari fattori ostativi e le pregresse esperienze negative. Pertanto un grazie di cuore o meglio di gran cuore a Dottor Guido giusti in primis e tutta la sua meravigliosa equipe, senza dimenticare con lo stesso amore di ringraziamento il gruppo anestesisti della dottoressa Casiraghi, tutto il personale paramedico e non; e un ringraziamento ancora di gran cuore va alla cara Marinella, che si è prodigata come di più non potevo aspettarmi. Grazie veramente a questa equipe e reparto di eccellenza urologica. Con questo modo di ringraziarvi spero di comunicare ad altri di non disperare perché, come vedete, i miracoli esistono, basta trovare le persone giuste e affidarsi alle loro mani.
Di nuovo grazie di esistere urologia eccellente di San Raffaele Turro.

Calcolosi renale a stampo.