Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie è dire poco!

Sono in cura dal dottor Ignazio Diego Lopez, che da dicembre 2016 segue il mio caso. E' una persona assai umana e disponibile e, nonostante mi abbia incontrato in un momento di forte stress, è riuscito ad aiutarmi e a darmi, dopo la bellezza di un anno abbondante passato tra mille specialisti, una vera e corretta diagnosi tramite una biopsia all'ospedale San Raffaele, dove mi sono diretto dalla puglia. Che dire poi.. è un vero professionista, lo consiglio a tutti.

Patologia trattata
Neuropatia delle piccole fibre.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
08 Novembre, 2017
Mi piacerebbe sapere dopo la diagnosi che cura ti ha prescritto, sia per la patologia che per il dolore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ELENA
02 Giugno, 2021
A me hanno prescritto l'acido alfa-lipoico. Non al San Raffaele però...
Inviato da rita
24 Aprile, 2022
Al San Raffaele, per porre la diagnosi di neuropatia delle piccole fibre, si appoggiano all'istituto neurologico Besta per la biopsia cutanea. Il professore dott. Lauria e' andato in America molti anni fa per imparare e portare in italia, insieme alla prof.ssa Nolano, questa particolarissima metodica bioptica.
Premesso ciò - parlo da sofferente di questa patologia - non ci sono farmaci attualmente per la cura. Il futuro sarà negli anticorpi monoclonali, che purtroppo sono ancora in sperimentazione. Non rimane che soffrire...
Inviato da Daniele
23 Mag, 2022
Io sono appena stato da un neurologo della Maugeri di Pavia. Con biopsia cutanea positiva e sintomatologia tipica, a seguito anche di inutili accertamenti con elettromiografia e potenziali evocati, ha avuto l'ardire di dire che non se la sente di fare una diagnosi di neuropatia delle piccole fibre, perché io non ho nulla che possa giustificare tale neuropatia. Sono disperato, non riesco più a lavorare, sono 5 anni che cerco di arrivare a qualcosa, ed ora che pensavo di aver risolto, sono al punto di partenza. E al Besta il primo appuntamento con la dottoressa Dallabella è a ottobre/ novembre. Rischio di perdere il lavoro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da utente privato
08 Marzo, 2024
Dove hai fatto la biopsia?
Cosa ti hanno dato come cura?
Grazie mille.
5 risultati - visualizzati 1 - 5