Ospedale San Raffaele di Milano

COMPETENZA, PROFESSIONALITA' E UMANITA'

Mi sono rivolta al Prof. Mario Bussi per una rinosettoplastica di revisione a seguito di un medesimo intervento mal riuscito eseguito presso altro centro. Operata a giugno 2017, degenza di una sola notte (assistita da personale molto gentile), dolore ed ematomi post-operatori minimi, controlli ambulatoriali periodici nei mesi successivi, a distanza di sei mesi respiro molto bene ed esteticamente il risultato va ben oltre le mie aspettative (considerando anche i due interventi subìti e sulla base delle prospettive illustratemi nel pre-operatorio). In base alla mia esperienza personale, consiglio vivamente, prima di sottoporsi a un intervento, di valutare con attenzione il chirurgo a cui ci si affida; dopo una prima esperienza assolutamente negativa in un ospedale di Brescia, fortunatamente mi sono rivolta al prof. Bussi che mi ha salvato da un'espressione da 'fattucchiera' come lui stesso aveva ironizzato. Competente, professionale e soprattutto molto umano, qualità non sempre riscontrata in un medico. Ringrazio anche la sua equipe, in particolare modo la dott.ssa Piccioni.

RINOSETTOPLASTICA DI REVISIONE.