Case di cura in Veneto

Io non ci torno più

Salve, mi chiamo Grava Simone, mi sono recato all'ospedale di peschiera del Garda per curare una stenosi tracheale post intubazione alla parte alta della trachea.
Mi ha visitato ed operato il dottor Comel.
Allora, premetto che la stenosi mi è stata creata, io non ho nulla che non vada al mio corpo.. mi è stata creata all'ospedale di Bussolengo, da dei medici incompetenti..
Arrivato all'ospedale di Peschiera, mi ha visitato il dottor Comel come detto poc'anzi, mi ha fatto una broncoscopia di controllo, e una disostruzione laser assistita in broncoscopia rigida.
Premetto che mi ha operato 3 volte.. perché si rifà la stenosi.. Ora io, non sapendo nè leggere nè scrivere, ho deciso di cambiare ospedale visto che mi devono operare un'altra volta!
Sono 2 le possibilità: la prima è che il dottore mi abbia operato in modo non corretto per la non reiterazione della creazione della stenosi; la seconda è che abbiano usato troppo laser, o fatto le cose in modo non corretto.
Le prime 2 volte mi hanno operato nelle sale operatorie nuove. L'ultima volta mi hanno operato nelle sale operatorie vecchie, una cosa che non auguro a nessuno..: sporche, vetuste, senza un minimo di igiene che si possa chiamare tale.
Una esperienza che non auguro a nessuno. Poi mi volevano fare broncoscopie di controllo massive tutte vicine.. ma all'ultima operazione io mi sono rifiutato di fare tutte le broncoscopie di controllo.

Stenosi tracheale post intubazione.

Inviato da Rosetta
02 Mag, 2018
Salve, ho letto la sua storia sulla stenosi tracheale. Volevo sapere: poi è guarito dopo questi interventi?
Anche io ho la stenosi tracheale, ma a me è venuta senza motivo e per ora me la sto tenendo... anche se non respiro tanto bene.
Spero mi risponda.
La ringrazio.
Cordiali saluti.
Inviato da benico raffaella
14 Mag, 2018
Anche io ho una stenosi tracheale per una intubazione avvenuta a seguito di incidente stradale nel maggio del 1976: ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale di Borgo Trento e poi uscita dal coma, fui trasferita nel reparto di otorinolaringoiatra del medesimo ospedale, dove mi è stata praticata una tracheotomia e, per abituarmi a respirare dal naso, sono stata successivamente ricoverata all'ospedale San Carlo di Milano - reparto rianimazione, dove mi hanno intubata dal naso con risultati discreti (ma ho sempre avuto un deficit a livello respiratorio). Quando ho avuto l'incidente avevo 8 anni.
Inviato da andrea comel
23 Gennaio, 2019
Mi risulta che il paziente sia stato trattato definitivamente NEL MESE DI GIUGNO 2017 presso il nostro Ospedale e non abbia avuto più recidive, almeno stando a quanto ci ha raccontato l'ultima volta che è tornato a trovarci.