Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Siracusa
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzazione

Ho assistito mia nonna, ricoverata per una frattura al femore. Il Dott. Denaro è stato competente e disponibile, lo ringrazio di cuore, non posso dire altrettanto di tutti, o quasi, gli infermieri: alcuni di loro sono da mandare in pensione, ormai stanchi e usurati dal proprio lavoro... Una disorganizzazione assoluta: capita che mentre i pazienti fanno colazione, ti entrano in stanza gli addetti alla pulizia (cui ho dovuto gentilmente dire di tornare dopo). A metà colazione arrivano gli infermieri con la terapia per i pazienti che dovrebbero assumere alcune pastiglie prima della colazione... E non finisce qui, perchè appena il tempo di finire la colazione, entrano gli addetti all'igiene personale dei pazienti... Quindi la confusione e la mancanza di organizzazione totale. La cosa piu' triste è che il reparto non è assolutamente attrezzato come dovrebbe per i pazienti anziani e allettati, i materassi sono vecchi e affossati, in alcuni casi servirebbero quelli antidecubito a pressione alternata, quindi ulteriori disagi e sofferenze per i pazienti. Non parliamo poi dell'igiene e la pulizia nel reparto, praticamente gli addetti non fanno... NULLA!!
*Sconfortata*

Patologia trattata
Frattura femore.

Commenti

 
 
Per Ordine