Ospedale Umberto I di Siracusa

Trattamento ottimale

Competenza, capacità d'intervento e professionalità a livelli altissimi, espressi dall'equipe e soprattutto dal dottor Sacchetta, un simpaticissimo pazzo scatenato, capace di parlare di Francesco Petrarca mentre operava con estrema freddezza e precisione. L'assistenza post-operatoria è stata altrettanto professionale. Il vero problema della struttura è che, indubbiamente per mancanza di tempo ed anche per orientamento professionale teso a fronteggiare l'emergenza, il personale non fornisce successivamente un reale chiarimento dell'evento accaduto. Il paziente cioè resta solo.

Infarto trattato con inserimento di uno stent.

Inviato da Giuseppina
24 Febbraio, 2015
Non posso dire che sia stata una bella esperienza, ma sarebbe stata sicuramente peggiore se non ci fosse stato il dott. Barrano.
Molti medici non capiscono che la professionalità certe volte non basta, il paziente ha bisogno di essere rassicurato, che gli venga spiegato con parole semplici ciò che sta accadendo, il dott. Barrano e' stato per me un punto di riferimento e non posso che ringraziarlo lasciando un commento positivo sul suo operato. Mi hanno parlato molto bene anche del dott. de Velli. Insomma, e' rincuorante sapere che nella propria città, tra i difetti di molti reparti dell'Umberto I e l'incompetenza di molti medici, ci siano giovani medici competenti pronti ad intervenire per salvarti la vita. Grazie di cuore.