Ospedale Umberto I di Siracusa

Grazie a questi angeli..

Lascio questo commento per chi come me troppe volte ha sentito parlare di malasanità; questa volta la sanità e' stata eccellente, e questo va detto!! Mi sono svegliata quel giorno pensando di trascorrere una mattina tranquilla, invece la ricordo come la giornata più brutta che abbia mai vissuto, una corsa contro il tempo fino a che non siamo arrivati in ospedale, dove grazie alla competenza e la professionalità dei medici del pronto soccorso e di emodinamica dell'ospedale di Siracusa, quella giornata ha ricominciato ad avere un senso. Hanno salvato mio padre che è stato colpito da un infarto, il dottor Sacchetta è riuscito tempestivamente ad intervenire con grande professionalità. Poi qualche giorno dopo, per il completamento del secondo intervento, abbiamo conosciuto anche la professionalità del dottor Barrano. Tutto è andato più che bene. E oggi, oltre a dire grazie a Dio, diciamo grazie a questi dottori/angeli che con l' amore che mettono nella loro professione salvano le vite umane. Un grazie va anche al dottor De Velli, che è stato esaustivo ad ogni domanda e amorevole ogni volta che cercavamo un conforto nelle sue parole.

Infarto trattato con inserimento di stent in due sedute.