Ospedale SS. Annunziata di Taranto

GINECOLOGIA - DOTT. STOLA

Sono stata ricoverata e quindi operata per la rimozione dell'utero nel reparto di Ginecologia, unità operativa complessa diretta dal primario Dott. Stola.
Ero terrorizzata dal dover sostenere tale prova, in quanto attraversavo un difficile momento dal punto di vista psicologico.
Non avrei mai pensato di sentire, a fine degenza, la necessità di scrivere un messaggio per ringraziare la meravigliosa équipe che mi ha assistita. Ognuno di loro, dai medici alle infermiere, alle Oss, al personale addetto alle pulizie, pur nei diversi ruoli e diverse mansioni, ha dimostrato competenza e professionalità. Quello che mi ha più colpita è stata l' enorme umanità di tutti e di ciascuno. A volte noi malati siamo considerati casi clinici, numeri, come se non avessimo paure, sentimenti, aspettative.
Ora devo dire che la nostra mortificata Taranto, il nostro criticato ospedale, ha reparti di vera eccellenza.
Grazie dottor Stola, grazie a tutto il team del reparto, continuate a far sentire i vostri pazienti persone importanti con le loro ansie e i loro sentimenti.
Ognuno di noi ricorderà quanto avete fatto e avrà nei Vostri confronti sincero affetto, stima e gratitudine.

Rimozione dell'utero.