Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Gravidanza extrauterina GEU

Sono rimasta assolutamente colpita dalla mia esperienza nel reparto di ginecologia - e non solo a dire il vero.
Ho sempre avuto l'idea che questo ospedale fosse caratterizzato da attese interminabili, barelle nel bel mezzo del pronto soccorso, gente che si lamenta. Un'idea molto distorta e molto lontana dalla realtà. Nonostante l'orribile esperienza vissuta dal punto di vista morale, l'intera struttura, i medici, il personale, sono stati tutti estremamente gentili e competenti. Sono arrivata al pronto soccorso il 29 gennaio, incinta alla sesta settimana, con forti algie pelviche e perdite. Mi hanno subito fatta entrata, preso i miei dati, fatto le beta e mandata in reparto, dove sono stata visitata. Per farla breve, dirò che ho rifiutato due richieste di ricovero per le quali i dottori premevano, per paura. Purtroppo ho avuto una gravidanza ectopica nella tuba destra e mi hanno ricoverata, operata e fatta ristabilire al meglio. Persino il personale di servizio mi ha consolata in tutti i miei attacchi di pianti isterici. Nulla da eccepire!

Gravidanza extrauterina.