Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Annunziata di Taranto
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Gravidanza extrauterina GEU

Sono rimasta assolutamente colpita dalla mia esperienza nel reparto di ginecologia - e non solo a dire il vero.
Ho sempre avuto l'idea che questo ospedale fosse caratterizzato da attese interminabili, barelle nel bel mezzo del pronto soccorso, gente che si lamenta. Un'idea molto distorta e molto lontana dalla realtà. Nonostante l'orribile esperienza vissuta dal punto di vista morale, l'intera struttura, i medici, il personale, sono stati tutti estremamente gentili e competenti. Sono arrivata al pronto soccorso il 29 gennaio, incinta alla sesta settimana, con forti algie pelviche e perdite. Mi hanno subito fatta entrata, preso i miei dati, fatto le beta e mandata in reparto, dove sono stata visitata. Per farla breve, dirò che ho rifiutato due richieste di ricovero per le quali i dottori premevano, per paura. Purtroppo ho avuto una gravidanza ectopica nella tuba destra e mi hanno ricoverata, operata e fatta ristabilire al meglio. Persino il personale di servizio mi ha consolata in tutti i miei attacchi di pianti isterici. Nulla da eccepire!

Patologia trattata
Gravidanza extrauterina.

Commenti

 
 
Per Ordine