Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Reparto Neurologia ottimo

Ho sempre creduto sin dal terzo mese di vita di mio figlio, di aver incontrato un "angelo" nel reparto di Neurologia di Taranto, un dottore di poche parole ma di altissima qualità nella sua professione, punto forte nella crescita di mio figlio, ragazzo disabile che oggi ha 22 anni. Abbiamo riposto in lui tutta la nostra stima ma altrettanto c'è stata ricambiata. Un percorso di vita più sereno, con un cambio professionale di altrettanta validità. Tutto fila liscio sino all'11 gennaio di qualche anno fa, quando Mattia contrae una malattia virale con rischio di vita: immediato ricovero, giorni tremendi, altrettanto per tutta l'equipe medica e paramedica del Reparto Neurologico. Mi sentivo in una botte di ferro, sostenuta da tutti, Mattia curato con amore da tutti, dottori, infermieri, operatori O.S.S., ausiliari, addetti alle pulizie.. ci sentivamo in famiglia. Mattia ne è uscito vincente "HA SCALATO UNA MONTAGNA". DAL PROFONDO DEL MIO CUORE, grazie, grazie a tutti.
Un ringraziamento doveroso ai nostri due Angeli per sempre.
La mamma e Mattia.

Epilessia e malattia virale.

Inviato da Orlando
05 Dicembre, 2019
Buongiorno, le volevo chiedere gentilmente se era possibile sapere il nome del neurologo che ha curato positivamente suo figlio, in quanto ho un fratello di 23 anni disabile ed epilettico e abbiamo urgente bisogno di un riferimento affidabile su Taranto, causa cambio farmaco.
Grazie..
Inviato da Maria
06 Febbraio, 2022
Potrei sapere chi sono i medici che hanno seguito suo figlio?
Io ne cerco uno su Taranto per mio figlio 23enne con epilessia.
Grazie..
Inviato da Marina
16 Luglio, 2022
Potrei sapere, gentilmente, il nome del neurologo? Grazie.