Ospedale SS. Annunziata di Taranto

OTTIMA ORTOPEDIA S.S. ANNUNZIATA TARANTO

Ringrazio Dio per avermi messo nelle mani di professionisti come la dott.ssa Domenica Pompilio, il dott. Stefano Carlucci e gli infermieri Francesco Cardetta ed Attilio Gualano, che si sono presi cura di me e continuano a farlo quasi come fossero i miei angeli custodi. Grazie davvero di cuore per avermi dato la possibilità di porre rimedio al grave danno che mi sono procurato all'indice della mano sinistra. Devo solo a loro ed alla loro competenza e sensibilità se è ancora dove dovrebbe essere.
In barba agli stupidi luoghi comuni, per esperienza oggi posso dire che il reparto di ortopedia dell'ospedale S.S . Annunziata di Taranto diretto dal dott. Scialpi non ha nulla da invidiare a qualunque altro reparto di ospedali più blasonati di Italia.
Grazie ancora e che Dio vi benedica!

Semi amputazione indice mano sinistra.

Inviato da carmen
13 Giugno, 2018
Ciao Vito, sono la mamma di Jacopo, il bimbo operato per frattura paletta omerale. Eravamo ricoverati nello stesso periodo e mi associo al tuo giudizio in merito alla professionalità dei medici e degli infermieri del reparto di ortopedia di Taranto... Ringrazio di cuore tutti i medici ed in particolare la dottoressa Fraccascia, che ha operato mio figlio, e gli infermieri Antonio e Attilio per aver avuto tanta pazienza con i suoi capricci. Grazie per quello che fate!