Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Grazie Dott. Campanella

Dopo il ricovero durato quasi due settimane presso il reparto di "Chirurgia Generale" dell'ospedale SS. Annunziata di Taranto, mio padre, sottoposto ad un intervento di gastrectomia subtotale con ricostruzione su ansa alla Roux, è stato dimesso ieri 22/02/2021.
L'intervento programmato con tempestività dalla scoperta del male è stato eseguito con successo dal dottor Piergaetano Campanella e la sua equipe. Il mio sincero ed incondizionato apprezzamento è rivolto al professionista, conosciuto in questa circostanza, che oltre ad essere un medico affidabile e di sapiente esperienza, si è dimostrato, fin da subito, un uomo gentile, educato e sempre disponibile. Non esagero nel dire che ho riscontrato una sensibilità rara, il dr. Campanella è riuscito a infondere serenità e fiducia, preziose in un momento così delicato, in cui l'angoscia e il timore che la malattia provoca sia nel paziente che nei familiari ti logorano. Sono consapevole che il cammino per mio padre è ancora lungo, ci saranno momenti delicati da superare, e noi li supereremo, però sono convinta che la tempestività della diagnosi e l'intervento chirurgico eseguito con successo fanno la differenza.
Un ringraziamento anche all'ottimo lavoro del reparto di Gastroenterologia dell'ospedale di Taranto e grazie ancora una volta al dr. CAMPANELLA. Spero che le sue doti umane e professionali possano essere d'esempio per molti giovani medici per il bene del paziente e a beneficio della sanità pubblica.
Con grande ammirazione e stima,
Virginia Fischietti

Adenocarcinoma gastrico.