Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Il primario di ortopedia, Dott. Lorenzo Scialpi, é un medico ortopedico bravissimo e competente, un'eccellenza in ortopedia. Bravissimo e gentilissimo anche il Dott. Stefano Carlucci. Gentile e attento alle richieste del paziente anche il Dott. Cosimo Monteleone. Negli ultimi sei mesi sono stata operata due volte e quindi conosco abbastanza bene il reparto, ho subito due interventi molto delicati alla gamba dopo essere stata investita. Ringrazio la caposala, tutte le infermiere gentilissime, in primis Giovanna della sala operatoria, il mio angelo. E poi del reparto di ortopedia, Lina, Lucia, Milena e Maria Carmela per la gentilezza, ma a seguire anche tutte le altre di cui purtroppo non ricordo il nome. Le Os, in particolare Roberta ed Alexandra, simpatiche e premurose. Della mensa ringrazio in particolare i coniugi Angelo e Chiara, persone dolcissime. Dal punto di vista strutturale invece, credo che il reparto, vista l'alta mole di pazienti, dovrebbe essere organizzato con più personale OS sia nei turni diurni che notturni, per supportare i pazienti in modo più completo, soprattutto in questo periodo post Covid nel quale é vietato l'accesso ai propri parenti per tutta la degenza. Anche il numero degli infermieri di turno, talvolta, non é sufficiente per adempiere alle richieste/esigenze di tutti i pazienti. Non sono ancora guarita, purtroppo ancora non cammino dopo 6 mesi, ma sono in via di guarigione e sono contenta della mia esperienza vissuta fino a questo momento.

Frattura frammentata biossea perone e tibia e frattura frammentata rotula.