Ospedale SS. Annunziata di Taranto

UROLOGIA TARANTO: L'ECCELLENZA

Mio padre, uomo di 76 anni colpito da gravi serie multiple patologie, già operato più volte per neoplasie vescicali, si è sottoposto presso il SS. Annunziata, nel mese di Luglio 2021, ad un ulteriore intervento di NEFROURETERECTOMIA RADICALE DESTRA VIDEOLAPAROSCOPICA per NEOFORMAZIONE DELLA PELVI RENALE OMOLATERALE.
Prima di arrivare nel reparto di Taranto, che gli ha "salvato la vita", diversi medici di altri centri ospedalieri avevano reputato l'intervento di mio padre ad "altissimo rischio". Il nostro calvario è stato immediatamente compreso dall'efficientissimo reparto di UROLOGIA di Taranto e tutti con grande professionalità hanno condotto mio padre ad una RINASCITA.
Doveroso il mio ringraziamento all'intero reparto, ma soprattutto al Dott. Francesco Saverio Grossi (primario) e al Dott. Pier Paolo Prontera, che hanno da subito trattato il paziente in maniera professionale e rassicurante. Senza indugiare hanno eseguito prontamente l'intervento di mio padre senza alcuna complicazione, senza nessuna conseguenza. Dopo soli quattro giorni dall'intervento, mio padre è stato dimesso in ottime condizioni. Da allora ha ripreso la sua vita nella normalità assoluta.
Non abbiamo avuto un miracolo, ma ci siamo affidati alle sapienti mani di medici altamente qualificati.
Al SS. Annunziata abbiamo conosciuto e apprezzato le ECCELLENZE UROLOGICHE.
A loro sempre il nostro grazie!

NEOFORMAZIONE DELLA PELVI RENALE OMOLATERALE.