Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Reparto Ginecologia 3° piano fiore all'occhiello

Il reparto di Ginecologia del terzo piano è il fiore all'occhiello dell'Ospedale del S.S. Annunziata di Taranto. Una chicca di reparto... accogliente e pulito. Vorrei ringraziare con infinito affetto tutto il personale del reparto. Ringrazio il primario Dott. Stola per la sua competenza chirurgica e per occuparsi con dedizione ad ogni singolo particolare che riguarda ciascun paziente.
Ringrazio l'anestesista con la bandana di Mafalda, purtroppo non ricordo il suo nome. Non ho sentito nulla quando mi ha fatto l'epidurale.
Ringrazio l'infermiera e le ostetriche della sala operatoria.
Tornando al reparto, ringrazio per la professionalita', disponibilita', cortesia ed efficienza i medici tutti, dal dott. Emilio Stola alla dott.ssa Marialetizia Marra, al dott. Antonio De Marco, per la loro competenza e professionalita'. Ad ogni mio dubbio, ho ricevuto da loro risposte cortesi ed esaustive.
Ringrazio le infermiere e vorrei nominarle tutte perche' ciascuna nella loro specificità si compensano nel farti sentire una paziente assistita con premura e mai abbandonata, giorno e notte. Il loro lavoro è duro e difficile, ma con le pazienti manifestano un grande senso del dovere.
Grazie a Maria Grazia, Barbara, Francesca, Rita, Enza, Loredana, Teresa, Ada, Natali, Carla, Alessia e Marina.
Ringrazio il personale dell'azienda "Sanità Service". Ringrazio: Ada, Rosanna, Mimma e Angela che svolgono il loro lavoro con dedizione e non esitano a dare il loro supporto alle infermiere e ai medici, con estrema naturalezza. Hanno una vocazione a sostenerti come una di famiglia. Non sei lasciata sola... ancora di piu' in questo periodo Covid dove non è consentito l'ingresso di parenti in reparto.
Mi sono dilungata, perche' non riesco a fare sintesi per tutto quello che penso positivamente di questo reparto.
In poche parole: lavoro di squadra senza distinzione di gerarchie, con l'unico obiettivo di mettere al centro la salute dei pazienti.
Merito credo del primario dott. STOLA.
Infinitamente grazie.

Asportazione utero e ovaie.