Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Annunziata di Taranto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di eccellenza

Sono stato sottoposto recentemente ad un intervento chirurgico nel reparto di urologia dell'ospedale S.S. Annunziata di Taranto.
Intervento di incisione e drenaggio dello scroto e della tunica vaginale con asportazione di idrocele.
Sono stato molto colpito dall'estrema professionalità ed efficienza del personale tutto. Lo staff del Dott. Francesco Saverio Grossi è veramente fantastico. Nei quattro giorni di degenza ho avuto modo di apprezzare, oltre all'indubbia competenza, l'estrema disponibilità dei medici nei confronti del sottoscritto e degli altri pazienti nella mia stessa stanza. Mettere a proprio agio un paziente che deve sottoporsi ad un intervento chirurgico aiuta a superare agevolmente quello stato d'ansia che precede l'operazione.
Vorrei ringraziare in particolare i chirurghi dr. Pier Paolo Prontera e dr. Antonio De Cillis, l'anestesista Pietro Vespa e gli infermieri Giuseppe Chiarelli e Patrizia Lamberti. Un ringraziamento anche agli altri medici del reparto: dr. Angelo D’Elia, dr. Francesco Schiralli, dr. Marco Lattarulo, dr. Evangelista Martinelli e dr. Emanuele Utano (spero di non aver dimenticato nessuno).
Purtroppo non ricordo i nomi degli infermieri e degli operatori socio-sanitari di reparto. Anche a loro va il più sentito ringraziamento.
Dopo 15 giorni dall'intervento, la ferita è in corso di regolare guarigione e non ci sono state complicazioni. Un reparto veramente al TOP.

Patologia trattata
Orchite ed epididimite con ascesso.

Commenti

 
 
Per Ordine