Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Esclusione endovascolare di aneurisma popliteo

Ritengo doveroso mettere in risalto l'eccellenza dell'U.O. di Chirurgia Vascolare diretta dal Dott. Gaetano LA BARBERA, sia per la professionalità, la capacità e l'umanità dell'èquipe medica, infermieristica e OSS, sia per l'organizzazione, nel cui ambito spiccano l'ordine, la disciplina e la pulizia. Quanto su espresso é la risultanza dell'esperienza maturata durante il periodo di ricovero (11 - 17 ottobre 2023), per un aneurisma dell'arteria poplitea sinistra, escluso a seguito di intervento endovascolare, eseguito con esito positivo ed encomiabile dal Dott. G. DE ROBERTIS, in presenza del Direttore, Dott. Gaetano LA BARBERA e del Dott. F. GUARINI, ai quali vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti, estendibili anche all'anestetista e all'èquipe della Sala Operatoria.
Il decorso post-operatorio é risultato regolare, privo di sintomi significativi. Vorrei rivolgere, altresì, la mia profonda gratitudine e un grazie di cuore al Direttore, all'equipe medica, alla coordinatrice sig.ra M. SCHINAI, all'equipe infermieristica, tra cui Alessandro, Carmelo, Roberto, Angelo e Serena, nonché al personale OSS per l'assistenza ricevuta, decisamente molto apprezzata, durante il periodo di degenza. Un ringraziamento particolare al Dott. F. GUARINI per la cortese disponibilità offertami anche nei giorni successivi alle mie dimissioni.
Un augurio di buon lavoro e di serene festività Natalizie.

Aneurisma arteria poplitea sx.