Dettagli Recensione

Ospedale SS. Annunziata di Taranto
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Aneurisma aorta addominale

Non è semplice trovare le parole giuste, più che una recensione questo sembrerà lo sfogo di una figlia che ha vissuto il dolore di poter perdere in un attimo il proprio papà.
Mio padre ha 66 anni e accusava questo dolore molto forte all'addome da due giorni, premetto che ha sempre condotto una vita "al limite", trascurandosi continuamente, dedicandosi al lavoro, fumando molte sigarette ecc... arrivati al PS e dopo una Tac, hanno inquadrato la problematica all'aorta. Voluminoso aneurisma dell'aorta addominale. Il dottor Prunella, insieme a tutta l'equipe medica, ha spiegato a me e mio fratello la grave situazione in cui si trovava mio padre. Un momento difficilissimo, ma è stato estremamente sensibile e preciso nel spiegarci tutto e soprattutto i rischi.
Tutto il reparto è intervenuto subito, con una lucidità e competenza straordinari.
Mio padre è stato operato d'urgenza e messo in salvo dal dottor La Barbera e dal dottor Prunella e dal resto dell'equipe medica.
Non esistono parole giuste per ringraziare tutto il reparto di chirurgia vascolare, non esistono parole giuste per definire e descrivere la cura e la professionalità con cui tutto è stato fatto e anche il momento del ricovero e delle successive cure.
Oggi mio padre è ancora con noi grazie a queste persone meravigliose, che non sono solo medici, ma angeli in camice bianco. Ogni giorno affrontano sfide enormi, lottano contro il tempo, salvano vite, e lo fanno con una passione e un'umiltà che difficilmente si trova. Grazie infinite.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine