Dettagli Recensione

Ospedale SS. Annunziata di Taranto
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento per trombosi gamba

La mia patologia nasce dopo un infortunio importante nel novembre 2001 all'interno della grande industria. Il 7 Gennaio 2026 mi reco al pronto soccorso, mi accompagnano nel reparto vascolare e dopo un ecodoppler mi portano in sala operatoria, mi viene spiegato il tipo di intervento che di lì a poco mi avrebbero fatto. Cosa dire di questo reparto e sala operatoria, una grande eccellenza dove il paziente è davvero al centro delle attenzioni di medici ed infermieri. Alcuni medici mi hanno colpito in maniera profonda per la loro professionalità come la dottoressa Pisanello che durante la notte spesso passava per verificare se tutto andava bene, controllava personalmente le varie flebo, il dottor Guarini di una gentilezza unica ed eleganza e competenza, il dottor Prunella una grande professionalità, il dottor Taurino, la dottoressa Galeandro, il dottor Cimoli, la dottoressa Ringold, la dottoressa Sodero. Una grande squadra di professionisti, un ringraziamento va agli infermieri della sala operatoria per la loro professionalità e gentilezza, grazie a tutti. Dottor La Barbera questa è la professionalità che i pazienti cercano, complimenti a voi tutti.

Patologia trattata
Trombosi arto inferiore sx
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Fibrinolisi arto inferiore sx
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine