Ospedale Santa Maria di Terni

Emilaminectomia

Maschio 66 anni. il 20-4-2018 sono stato operato con successo dal dott. Carletti e dalla sua equipe. Intervento di emilaminectomia destra L4-L5 più foraminectomia. Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno messo a mia disposizione le proprie conoscenze e la propria professionalità. Un particolare ringraziamento va alla dott.ssa Le Mura che mi ha seguito durante la fase di ospedalizzazione, in sala operatoria e alla prima visita dando, sempre gentile e professionale, con una risposta a tutte le mie ovvie domande.
Una sola pecca in tutto questo: la struttura del reparto è sottodimensionata per la quantità e qualità di lavoro che vi si svolge. La richiesta sorge spontanea dal profondo del cuore ed è indirizzata, ovviamente, a quelle persone che potrebbero aiutare (a tutti i livelli).
Un reparto questo dedicato alla Neurochirurgia a livello nazionale e oltre e, perchè no, forgia di nuovi chirurghi per la diffusione della conoscenza! Un sogno! Comunque, l'avverarsi dei sogni molto spesso dipende da noi.
Ancora complimenti a tutti voi. Avete scelto una professione che riempe e dà significato a una vita.

Stenosi lombo sacrale.