Ospedale Santa Maria di Terni

Operazione Maxillo-facciale III classe

Mi sono sottoposto tre settimane fa all'intervento di chirurgia maxillo-facciale presso l'ospedale Santa Maria di Terni a causa di una malocclusione di III classe. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Valentino Vellone. Inizialmente le paure e le perplessità erano molte; la sala operatoria, la durata dell'intervento, il post operatorio ecc. ma fin da subito il Dott. Vellone, il Dott. Fabrizio Spallaccia e gli altri collaboratori del reparto di chirurgia maxillo-facciale mi hanno tranquillizzato e messo a mio agio. Sia professionalmente ma soprattutto umanamente si sono dimostrati fantastici, rispondendo ad ogni mia domanda e chiarendo ogni mio dubbio, seguendomi fino al giorno della dimissione dall'ospedale. Sono sicuro, appunto dopo tre settimane dall'intervento, che non avrei potuto scegliere luogo e chirurgo migliore del Dott. Vellone e degli altri collaboratori per eseguire questo intervento molto delicato. Ad oggi l'intervento ha dato ottimi risultati e posso dire di essermi quasi completamente ripreso. Un ringraziamento anche agli infermieri del reparto che si sono sempre dimostrate gentili e disponibili.

Malocclsuione III classe.