Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Estrazione denti del giudizio

Mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia maxillo-facciale per l’estrazione di tutti e quattro i denti del giudizio, le radici di due denti, tra l’altro, interferivano con i nervi mandibolari. L’intervento, è stato effettuato con ricovero in day hospital, dal dott. Valentino Vellone e la sua equipe di alto livello, di mattina in anestesia totale. Ho trascorso la giornata ricoverata in ospedale ma in maniera molto tranquilla rispetto a quello che mi aspettavo anche grazie alla disponibilità degli infermieri. Il dolore post-operatorio era quasi assente, l’unico fastidio è stato il gonfiore al viso e lo “smaltimento” dell’anestesia. In serata mi hanno dimesso. La settimana seguente ho seguito scrupolosamente le raccomandazioni del dottore riguardo i medicinali, la dieta semi-liquida con cibi freddi e una corretta igiene orale e non ho avuto dolori particolari se non un indolenzimento e un gonfiore al viso che però è gradualmente diminuito fino a scomparire il sesto giorno, giorno in cui ho anche ricominciato a mangiare normalmente evitando ovviamente cibi duri e croccanti. Sono passate poco più di due settimane dall’intervento e sono in perfetta forma. Il dottore tuttora mi segue per gli ultimi controlli. Dopo questa esperienza mi sento di consigliare vivamente il dott. Vellone, professionista veramente molto serio, disponibile e con una grande umanità. Affidatevi al suo team e sarete, letteralmente, in buone mani.

Patologia trattata
Denti del giudizio problematici.

Commenti

 
 
Per Ordine