Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Sente dolore? Si astragga!

Sono stata ricoverata in questo reparto dopo una brutta caduta da una scala. I medici si sono focalizzati sulla frattura alla spalla e hanno fatto una lastra al femore solo dopo 3 giorni e dopo continue richieste. Dopo l'intervento alla spalla mi hanno dimesso su una sedia a rotelle rifiutandosi di fare gli accertamenti necessari per indagare il motivo per cui non ero piu in grado di camminare. La loro diagnosi e' stata 'contusione' e se mi lamentavo del dolore o addirittura svenivo mi sono sentita dire: "Sente dolore? Si astragga!".
Dopo un mese, alla prima visita di controllo si rifiutano nuovamente di indagare anche se riesco a muovermi male e con le stampelle.
Dopo due mesi e mezzo, alla seconda visita di controllo, riesco a fatica ad ottenere una lastra al bacino e spunta a sorpresa una doppia frattura ancora non saldata perché per tutto questo tempo mi sono sforzata a camminare come potevo nonostante il dolore, come indicato dai medici dell'ospedale.
Il dottore che principalmente mi ha seguito, mi ha dimesso e mi ha fatto la prima visita e' il dottor T.

Patologia trattata
Frattura spalla.

Commenti

 
 
Per Ordine