Ospedale Santa Maria di Terni

Sente dolore? Si astragga!

Sono stata ricoverata in questo reparto dopo una brutta caduta da una scala. I medici si sono focalizzati sulla frattura alla spalla e hanno fatto una lastra al femore solo dopo 3 giorni e dopo continue richieste. Dopo l'intervento alla spalla mi hanno dimesso su una sedia a rotelle rifiutandosi di fare gli accertamenti necessari per indagare il motivo per cui non ero piu in grado di camminare. La loro diagnosi e' stata 'contusione' e se mi lamentavo del dolore o addirittura svenivo mi sono sentita dire: "Sente dolore? Si astragga!".
Dopo un mese, alla prima visita di controllo si rifiutano nuovamente di indagare anche se riesco a muovermi male e con le stampelle.
Dopo due mesi e mezzo, alla seconda visita di controllo, riesco a fatica ad ottenere una lastra al bacino e spunta a sorpresa una doppia frattura ancora non saldata perché per tutto questo tempo mi sono sforzata a camminare come potevo nonostante il dolore, come indicato dai medici dell'ospedale.
Il dottore che principalmente mi ha seguito, mi ha dimesso e mi ha fatto la prima visita e' il dottor T.

Frattura spalla.