Ospedale Santa Maria di Terni

PROFESSIONISTI ECCELLENTI

Ho avuto modo di apprezzare l'efficienza e la professionalità dei medici del reparto diretto dal Dott. Fabrizio Spallaccia, a causa della frattura scomposta alla mandibola che mio padre si è procurato in un incidente domestico.
Fin dal ricovero al pronto soccorso, il Dott. Mauro Massarelli non soltanto ha seguito con competenza e disponibilità l'evolversi del quadro clinico di mio padre, sino all'effettuazione dell'intervento di riduzione della frattura, da lui eseguito e perfettamente riuscito, ma ha anche fornito a noi familiari ogni tipo di informazione e di chiarimento richiesto, sia telefonicamente durante la successiva degenza, sia nel corso delle visite di controllo effettuate dopo la dimissione dal reparto.
Lo stesso atteggiamento è stato tenuto dagli altri medici del reparto con cui ho avuto modo di parlare, in particolare la sera prima della dimissione, ed il giorno della stessa, circostanza in cui mi sono state fornite dettagliate indicazioni sul tipo di attività che potesse svolgere post-intervento, e sulla dieta da seguire.
Un ringraziamento anche al personale infermieristico ed agli assistenti sanitari della Chirurgia Generale, reparto presso cui mio padre ha effettuato la degenza post intervento.

FRATTURA SCOMPOSTA DELLA MANDIBOLA.

Inviato da Andrea
25 Febbraio, 2022
Un ringraziamento particolare anche all'infermiere del reparto della Chirurgia maxillo facciale per il rispetto e la sensibilità dimostrati nei confronti di mio padre, emiplegico dal lato sinistro.
In occasione delle visite di controllo ne ha agevolato l'ingresso in ambulatorio sulla sedia a rotelle, garantendo i relativi spazi di manovra, aiutandomi, inoltre, in tutte le operazioni di spostamento necessarie per l'effettuazione delle visite.