Ospedale Santa Maria di Terni

GRAZIE INFINITE DR. ZOFREA

Da circa qualche anno soffrivo di dolori lombari che con il tempo continuavano a manifestarsi sempre piu' forti ed improvvisi, in particolar modo nell'arto inferiore sinistro.
Avendo frequentato per circa 15 anni il Presidio Ospedaliero del Santa Maria di Terni come volontario di associazione a soccorritore Emergenza Sanitaria, mi sono rivolto al reparto di Neurochirurgia dove il Dr. Zofrea si e' immediatamente reso disponibile ed in particolar modo molto accogliente per quanto concerne l'aspetto emotivo e sofferente nei miei riguardi.
Dopo qualche tempo, avendo effettuato degli esami richiesti, mi hanno chiamato per per essere ricoverato in detto reparto per poi successivamente essere sottoposto ad intervento chirurgico per la patologia sottocitata.
L'intervento e' riuscito perfettamente in data 28 febbraio u.s., con la dimissione in data 4 Marzo 2022.
Mi hanno veramente colpito in maniera positiva tutto il reparto, l'accettazione, gli infermieri, la Capo Sala. Devo dire che il Dott. Giovannino Zofrea a contatto con i pazienti si e' sempre prestato ad ascoltare con interesse i loro problemi salutari, sempre con il suo carisma, con professionalità e attenzione molto riguardosa.
Alla mia età di 59 anni posso dire che non mi aspettavo un risultato cosi' efficiente sotto il punto di vista fisico.
Ringrazio di nuovo Il reparto di Neurochirurgia per il trattamento riservatomi, in particolar modo il dottor Giovannino Zofrea e tutta la sua equipe.

LISTESI L4-L5 ed ERNIA DISCALE LOMBARE.