Ospedale Santa Maria di Terni

Sindrome del tunnel carpale e dito a scatto

Mi sono recata all'Ospedale di Terni al Reparto CHIRURGIA DELLA MANO E MICROCHIRURGIA per una visita alla mano sinistra da operare sia per la sindrome del tunnel carpale che per il dito a scatto. Sono stata visitata dal Dott. Giuseppe Mosillo, che mi ha subito tranquillizzata, con il suo fare didattico di spiegare l'intervento, che le mie due problematiche si sarebbero risolte al meglio e in breve tempo. Insomma un'infusione di fiducia che ha avuto il suo effetto... meglio di una medicina!. Dopo poche settimane di attesa mi hanno chiamato per essere operata e tutto è stato svolto con la massima professionalità ed accuratezza ma soprattutto con rispetto e sensibilità per chi affida la propria salute ad altri. Grazie infinite a tutto lo Staff del reparto CHIRURGIA DELLA MANO E MICROCHIRURGIA che da lustro e importanza sia all'Ospedale S. Maria di Terni che alla nostra città. Sono molto soddisfatta di essermi operata e soprattutto per aver ritrovato l’uso della mano sinistra senza dolori. Una menzione speciale al Dottor Giuseppe Mosillo per la sua disponibilità senza uguali. Grazie infinite.

1) Sindrome del tunnel carpale - decompressione del nervo mediano.
2) Dito a scatto - puleggiotomia 3° dito mano sx.