Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sindrome del tunnel carpale e dito a scatto

Mi sono recata all'Ospedale di Terni al Reparto CHIRURGIA DELLA MANO E MICROCHIRURGIA per una visita alla mano sinistra da operare sia per la sindrome del tunnel carpale che per il dito a scatto. Sono stata visitata dal Dott. Giuseppe Mosillo, che mi ha subito tranquillizzata, con il suo fare didattico di spiegare l'intervento, che le mie due problematiche si sarebbero risolte al meglio e in breve tempo. Insomma un'infusione di fiducia che ha avuto il suo effetto... meglio di una medicina!. Dopo poche settimane di attesa mi hanno chiamato per essere operata e tutto è stato svolto con la massima professionalità ed accuratezza ma soprattutto con rispetto e sensibilità per chi affida la propria salute ad altri. Grazie infinite a tutto lo Staff del reparto CHIRURGIA DELLA MANO E MICROCHIRURGIA che da lustro e importanza sia all'Ospedale S. Maria di Terni che alla nostra città. Sono molto soddisfatta di essermi operata e soprattutto per aver ritrovato l’uso della mano sinistra senza dolori. Una menzione speciale al Dottor Giuseppe Mosillo per la sua disponibilità senza uguali. Grazie infinite.

Patologia trattata
1) Sindrome del tunnel carpale - decompressione del nervo mediano.
2) Dito a scatto - puleggiotomia 3° dito mano sx.

Commenti

 
 
Per Ordine