Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

NOTA DI LODE STAFF MEDICO DOTT. ZOFREA

Tengo ad inviare questa lode di merito al Dott. Giovanni Zofrea e a tutto il suo staff medico per la cura avuta nel periodo di permanenza all'interno del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Santa Maria di Terni. A lui e tutto il suo staff vanno i miei infiniti ringraziamenti per la professionalità mostrata durante tutto il mio percorso di accoglienza pre e post operatorio per ernia estrusa. Ho avuto modo di apprezzare nel mio caso specifico che ancora questa professione viene svolta anche e soprattutto come una vera missione umanitaria, con una cura maniacale del paziente - e questa cosa non è così scontata come dovrebbe essere in questi ambienti. Tengo a ringraziare pubblicamente anche tutti gli altri operatori del reparto, dagli infermieri, alle OSS agli addetti delle pulizie, insomma, nessuno escluso. Questo reparto rappresenta una vera eccellenza dell'ospedale Santa Maria di Terni e merita la giusta lode, nonostante si trovino costretti ad operare in condizioni economico/finanziarie pietose, con un solo deambulatore di sostegno disabili a disposizione per la riabilitazione (e tra l'altro rotto) e con una sola sedia per disabili a disposizione (anche quella difettosa). Sollecito le autorità competenti a mettere a disposizione del reparto le giuste risorse per operare al meglio, considerando questo reparto uno dei più importanti di tutta la struttura, e dove ho potuto appurare in una settimana di permanenza che di vite ne sono state salvate non poche...
Ancora infinite grazie a tutti ed i miei complimenti.

Patologia trattata
Ernia estrusa L3-L4.

Commenti

 
 
Per Ordine