Ospedale Santa Maria di Terni

Interventi tunnel carpale e dito a scatto

Ho conosciuto il Dott. MOSILLO tramite il centro fisioterapico che frequento. Avevo da tempo perso la sensibilità alle mani e i problemi di gonfiore e dolore aumentavano, giorno e notte.
Dopo un attenta visita, il dott. MOSILLO mi consiglia di effettuare un primo intervento presso l'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni al reparto di chirurgia e microchirurgia della mano.
Sono stata operata il giorno 8 aprile 2024: intervento chirurgico di neurolisi del nervo mediano al polso e puleggiotomia 1° e 5° dito della mano destra.
Ora, dopo solo 20 giorni dall'intervento, posso affermare che ho recuperato quasi totalmente la sensibilità alla mano destra, le cicatrici stanno guarendo e a breve tornerò a lavorare, in attesa del secondo intervento alla mano sinistra.
Oltre a questo aspetto, non trascurabile, ho trovato nel dott. MOSILLO una persona altamente preparata e professionale, attenta ai miei timori e disponibile in ogni momento a rispondere a tutte le mie domande e dubbi.
Il personale infermieristico che lo affianca è disponibile e decisamente "umano", che considerando il momento storico degli ultimi anni è di conforto.
Grazie di tutto, ci rivediamo ad ottobre per il secondo round.

- sindrome del tunnel carpale dx;
- 1° e 5° dito a scatto mano dx.