Dettagli Recensione

Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza

Potrei iniziare questa recensione scrivendo tante cose, ma la prima su tutte doverosa è ringraziare tutto il personale che fa parte di questo reparto, nessuno escluso dai medici, infermieri, oss, ecc. Il mio papà è arrivato da voi in urgenza trasferimento dall'ospedale di Foligno, e da subito siamo stati accolti, guidati, informati sulla situazione critica. Abbiamo da subito conosciuto la Dr.ssa Bevacqua giovanissima, molto disponibile, estremamente dolce e professionale che ci ha illustrato tutto il percorso necessario per intervenire al meglio per papà. Il giorno dopo La Dr.ssa Becattini dalla sala operatoria ci faceva avere notizie circa l'operazione che stava seguendo, e al termine è venuta fuori dove io e mio fratello aspettavamo di vedere uscire nostro padre, ed anche lei è stata meravigliosa trovando parole di conforto. Del personale infermieristico, senza nulla togliere ad altri, cito delle ragazze splendide e veloci nel capire l'urgenza a cui mio padre andava sottoposto, Anastasia, Noemi, Giorgia, professionali ed empatiche. Il Prof. Conti ha un equipe giovane, incredibile, è soprattutto di eccellenza e lo ringrazio infinitamente per ciò che fanno per gli altri.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine