Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Sandro Carletti: prima di tutto un Grande Uomo

Nel marzo del 2012 mi è stata diagnosticata un ernia del disco( L4-L5) mediana voluminosa, che mi procurava dei dolori lancinanti. In attesa della visita con il Dott. Carletti, tutti mi dicevano che il dottore non mi avrebbe operato subito perché è una persona molto impegnata; allora il mio intervento sarebbe stato rinviato per mesi. Ma io non potevo aspettare, il dolore era troppo forte, allora la mia risposta fu:"Se Carletti è bravo come dicono, non può non operarmi, io sto morendo dal dolore!". Allora cari amici, vi dico che la sera della visita, quando Sandro Carletti mi visitò mi disse: "Signora lei va operata d'urgenza, io a casa non la rimando, è disposta a ricoverarsi?". Dunque Sandro Carletti non è un dottore qualsiasi, è "IL DOTTORE", professionale, umano, con una equipe da 10 e lode.
Grazie a tutto il Reparto di Neurochirurgia di Terni!

Patologia trattata
Ernia del disco mediana voluminosa.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania Todini
28 Febbraio, 2013
Buon giorno, sapreste dirmi come fare per prendere un appuntamento con il Professor Carletti? Sono disperata... ho avuto una caduta sul posto di lavoro a fine dicembre e, soffrendo già di ernia del disco lombare e cervicale, il dolore è diventato insopportabile e non ce la faccio più ad andare avanti con calmanti ed altro.... Chiedo aiuto!
Grazie,
Stefania Todini
Inviato da Mardomingo Carmen
21 Marzo, 2013
Ciao, mi potresti dire come si fa a prendere un appuntamento? Mio marito sono 2 anni che soffre di ernia al disco e da 8 mesi a questa parte non cammina quasi più; non sappiamo più che fare, i neurochirurghi che l'hanno visitato dicono che si deve operare. Grazie se mi puoi aiutare, ti ringrazio..
2 risultati - visualizzati 1 - 2