Ospedale Santa Maria di Terni

Poca attenzione

Premetto che mio padre è stato seguito a Terni per una neoplasia cerebrale che non dava speranza e che non era in cura dai dottori sunnominati, ma da altra dottoressa.
Detto questo, mi domando se è la norma che un paziente senza speranza ed una famiglia distrutta debbano essere seguiti con il disinteresse mostrato (telefonate senza risposta, messaggi senza risposta); e questo lo dico aldilà della competenza tecnica, su cui non posso esprimere giudizi. Comunque una cosa la so: se i centri di eccellenza devono fornire comunque un sostegno al paziente ed alla sua famiglia, anche con una recidiva e senza speranza, di sicuro Terni non è un polo di eccellenza per la cura dei tumori cerebrali.

Glioblastoma multiforme.

Inviato da VERA
30 Mag, 2017
Anche un mio parente, in cura da pochi mesi al D.H. di Terni, lamenta scarsa attenzione ed anche e soprattutto difficolta' di avere una facile comunicazione con l'oncologo (telefonate senza risposta, dimenticanze varie) e molta disorganizzazione, che inevitabilmente si ripercuote sui malati.
Dobbiamo sempre più aspettarci questo dal S.S.N.?

Ma non credo che sia questo.
Veniamo da una realtà diversa (non menziono l'ospedale) che non ha confronti riguardo la professionalità e l'efficienza del suo personale amministrativo e paramedico (in realtà solo paramedico, in quanto questi si occupano di tutto).