Ospedale Santa Maria di Terni

Il numero 1 della radiochirurgia

Mi trovo a scrivere una recensione per il dottor Giorgi, in quanto è stata cosi tanta la felicità di essere stato in cura da lui e di essere guarito, che sentivo il bisogno di condividere la mia esperienza e consigliare a tutti voi di andare solo e soltanto da lui.
Per tanti anni, troppi, ho sofferto di una nevralgia del trigemino senza mai trovare pace.
Tonnellate di medicine, controlli a destra e manca, ecc...
Fino a quando cerco su internet una soluzione e, come per magia, come un segno leggo di questo splendido dottore che opera a Terni.
Proprio perchè conosco l'importanza delle recensioni e so quanto sia dura trovare qualcuno che sia cosi referenziato bene, mi fido subito dei commenti di altri pazienti e vado da lui.
Cosi da Capri faccio un lungo viaggio e arrivo a Terni.
Il dottore mi mette subito a mio agio, mi fa sentire tranquillo che la mia sofferenza sarebbe stata per arrivare alla conclusione.
E cosi fu... dopo la visita iniziale, mi diede appuntamento a qualche mese dopo per l'operazione laser.
Inutile sottolineare che, al contrario di tanti medici italiani che cercano in ogni modo di portarvi nella loro clinica privata a pagamento, lui non ha mai pensato a ciò e ha continuato ad agire seguendo gli ideali e i valori di un vero medico. Mi ha operato in ospedale sotto cassa mutua e non ho dovuto sborsare nemmeno un euro.
E pensare che in altre cliniche private mi avevano chiesto dai 4.000 euro in su e senza la sicurezza di una risoluzione definitiva.
Dal giorno dell'operazione ad oggi, e sicuramente negli anni a venire, mi sento finalmente bene e non ho più nessuna sofferenza da sopportare a causa di quel maledetto trigemino. E tutto questo è merito del dottor Giorgi.
Mi sento di consigliarlo a chiunque.
Grazie mille per tutto dottò... le auguro il meglio per sempre.
E come diciamo noi campani: avita campà cient'anni.

Nevralgia grave del trigemino.

Inviato da Michelangelo tremonte
16 Marzo, 2018
Scusi signor Mario,
intervento al trigemino alla radice del nervo attraverso il cranio, o altro tipo di operazione?