Ospedale Santa Maria di Terni

Valutazione reparto ortopedia

Sono stata operata lo scorso Agosto di protesi del femore dal Dott. D'Eramo e sono rimasta molto soddisfatta, l'intervento è andato benissimo ed il post operatorio perfetto: ad oggi sono completamente tornata in forma, il reparto secondo il mio parere funziona molto bene.

Frattura del collo del femore.

Inviato da gabriella naselli
11 Ottobre, 2017
Io sono stata operata al malleolo destro il 22 maggio 2017, mi è stata messa la placca con viti. Credo, se non ricordo male, che l'intervento mi è stato eseguito dal professore LAMPERINI, circa alle ore 19.00. Ho eseguito tutte le richieste fatte dal reparto di ortopedia, fino ad arrivare a fare 5 tecar, 10 elettrostimolazioni e fisioterapia alla caviglia. Tutto finito il 29/09/2017 e ora cammino abbastanza bene, ma ho usato la stampella fino a che non ho iniziato la fisioterapia e l'ho finita. Ho continuato ad usare la stampella fino ad oggi, praticamente la sto lasciando, ma la uso a volte quando cammino per tragitti lunghi per essere più sicura.
Però, nonostante l'ultima radiografia sia risultata perfetta, continuo ad accusare dolori fissi della placca. C'è qualche motivo attendibile o qualcosa che non va? Vi prego datemi una risposta, se volete contattarmi il n. cell. è 3270853499.
Inviato da Elisa savelli
03 Mag, 2019
Buongiorno signora. Lei sa se è possibile prendere appuntamento con qualche ortopedico dell'ospedale e come funziona? Sono felice lei ora stia bene.