Ospedale Santa Maria di Terni

Cardiochirurgia ternana all'avanguardia

Voglio esprimere pubblicamente la mia personale, massima gratitudine di paziente, ricoverato per tre volte negli ultimi anni presso diverse strutture di questo Dipartimento, a tutto il personale medico, infermieristico e di assistenza alla persona, in particolar modo delle Strutture di Cardiochirurgia; Emodinamica; Unità di Terapia Intensiva Cardiologica; Terapia Intensiva Post Operatoria e delle Sale Operatorie dell'Ospedale Civile "Santa Maria" di Terni.
Ringraziamenti particolari al Dr. Alessandro Pardini, al Dr. Marcello Dominici, al Dr. Francesco Fioriello, al Dr. Paolo Fiaschini, al Dr. Marco Bazzucchi, al Dr. Matteo Casavecchia, al Dr. Claudio Fiorelli ed alla Dr. Laura Bruni che mi hanno avuto in cura in questi anni.
Un intero settore del "Santa Maria", quello del "sesto piano" che, con estrema professionalità e confortante perizia unite a pari e costante umanità, disponibilità ed empatia, danno incessante lustro alla nostra città permanendo solido ed essenziale punto di riferimento e di eccellenza per i cittadini di un territorio molto più vasto di quello di propria naturale competenza.
Auspico con convinzione profonda che, per ciascun lavoratore e professionista di questa realtà sanitaria, oltre alla incondizionata riconoscenza mia e dei miei cari, giungano anche i giusti ed indispensabili riconoscimenti delle istituzioni chiamate a sempre meglio organizzarla ed a sempre più promuoverla.
Grazie, con profonda soddisfazione e viva cordialità.

IMA 2008; angina instabile 2009; aterosclerosi coronarica nativa 2017.

Inviato da Gianni
25 Agosto, 2018
Grazie a tutti voi di cuore e un abbraccio particolare al dott. Borghetti che mi ha salvato la vita. Lo adoro.