Ospedale Santa Maria di Terni

Fuori da un incubo grazie al Dott. Zofrea

Ho raggiunto questa struttura ospedaliera essendo di passaggio e in preda a forti dolori per una lombosciatalgia cronica. Ricoverato, vengo trattato con la terapia del dolore e vengo visitato dal Dott. Zofrea, il quale ribadisce una cosa a me nota, ovvero che la soluzione è l'intervento chirurgico per la rimozione delle ernie nel tratto L3- S1 con contestuale consolidamento della colonna vertebrale. Pur essendo in lista d'attesa in un'altra struttura nazionale, mi affido alle mani del Dott. Zofrea il quale, con professionalità e disponibilità, mi conduce in sala operatoria. Oggi, trascorsi 8 giorno dall'intervento, sono stato già dimesso, cammino, non sento dolori e non sto usando antidolorifici. Medici competenti, disponibili, sensibili alle esigenze personali e umani. Un grazie a tutto lo staff, ma soprattutto al Dott. Giovanni Zofrea!!!

Ernie discali L3- S1 e stabilizzazione colonna vertebrale.

Inviato da Gianluca
25 Giugno, 2017
Segue alla recensione questo commento per segnalare l'assoluta ed imprevista disponibilità del Dott. Zofrea. Sapevo che quest'ultimo fosse in ferie, ma per un problema post dimissioni ho provato a contattarlo telefonicamente il sabato pomeriggio. Il dottore mi ha risposto, mi ha dato indicazioni e la domenica mattina ci siamo sentiti di nuovo telefonicamente per aggiornamenti sul decorso. Semplicemente stupito dalla sua disponibilità. Questo è un grazie sentito solo ed esclusivamente per il Dott. Giovannino Zofrea.