Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze

Chirurgia programmata VLC

Sono stata ricoverata nel reparto della chirurgia programmata per 2 giorni. Dal momento dell'accettazione mi sono trovata accolta con compressione per la mia leggera agitazione *pre intervento*. Comportamento professionale di tutte le persone coinvolte nel mio caso e un evidente lavoro di squadra mi hanno trasmesso un senso di essere nelle buone mani.
Sono stata sottoposta all'asportazione laparoscopica della cisti. Nonostante l'ultima tendenza di togliere le tube e le ovaie alla mia età per prevenzione di carcinoma, con la mia buona storia genetica e grande professionalità del mio chirurgo, sono uscita dall'intervento "integra" come Dio mi ha creata, e senza la cisti! È stato veramente molto importante per me, per questo ringrazio tanto il dott. Rodolfo Gordigiani, che ha dovuto mettere più tempo e più impegno con una paziente come me... Ma è proprio questo ti fa sentire che ti trattano come una persona e non come un numero!
Post intervento molto curato. Medicazione, manipolazioni catetere, punture e tutto ciò che mi faceva tanta paura, fatto sempre con professionalità e umanità.
Grazie davvero a tutti, siete grandi!

Cisti ovarica.