Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia programmata VLC

Sono stata ricoverata nel reparto della chirurgia programmata per 2 giorni. Dal momento dell'accettazione mi sono trovata accolta con compressione per la mia leggera agitazione *pre intervento*. Comportamento professionale di tutte le persone coinvolte nel mio caso e un evidente lavoro di squadra mi hanno trasmesso un senso di essere nelle buone mani.
Sono stata sottoposta all'asportazione laparoscopica della cisti. Nonostante l'ultima tendenza di togliere le tube e le ovaie alla mia età per prevenzione di carcinoma, con la mia buona storia genetica e grande professionalità del mio chirurgo, sono uscita dall'intervento "integra" come Dio mi ha creata, e senza la cisti! È stato veramente molto importante per me, per questo ringrazio tanto il dott. Rodolfo Gordigiani, che ha dovuto mettere più tempo e più impegno con una paziente come me... Ma è proprio questo ti fa sentire che ti trattano come una persona e non come un numero!
Post intervento molto curato. Medicazione, manipolazioni catetere, punture e tutto ciò che mi faceva tanta paura, fatto sempre con professionalità e umanità.
Grazie davvero a tutti, siete grandi!

Patologia trattata
Cisti ovarica.

Commenti

 
 
Per Ordine