Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze

Protesta

Il giorno 29 settembre 2012 avevo appuntamento tramite Cup per risonanza magnetica al ginocchio destro; lo stesso giorno mi recai presso l'ospedale San Giovanni di Dio a Firenze per la risonanza alle ore 16.00, come da appuntamento; ma solo all'arrivo vengo informato che il macchinario era rotto- e non ero stato avvisato per rimandare l'appuntamento!. Questo genere di scuse fanno ormai parte di questa Italia che pur di non lavorare il sabato si inventa le scuse più assurde. Io non posso fare altro che esprimere la mia rabbia.
Cordiali saluti, anche se arrabbiato, da un cittadino comune che come sempre anche in questa giornata persa ci deve rimettere di nervoso e di soldi, visto che ho dovuto fare 80 km. per non fare niente..

Risonanza magnetica (non avvenuta).

Inviato da Isabella Cocolo
19 Ottobre, 2012
La stessa cosa è successa a me il 4 ottobre. Dovevo fare una risonanza magnetica al ginocchio destro. Mi richiamano dal S.Giovanni di Dio, il giorno stesso, per dirmi che il macchinario si era rotto, ero in lista di attesa da 5 mesi. E adesso boh!!!! Forse non si deve fare la risonanza al ginocchio destro, proviamo a cambiare ginocchio, o forse facciamola ad un braccio, chissà sa saremo più fortunati!
Inviato da GIOVANNI
21 Giugno, 2022
Che vergogna. Sembra che lavori solo il servizio sanitario in Italia, e quindi si prendono il lusso di sorvolare su queste mancanze.