Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze

Sono stato operato dal dott. Stefanucci nel mese di ottobre 2010. mi sono trovato molto bene, l'intervento è andato benissimo e il dott. Stefanucci è stato, con me come lo è con tutti, gentilissimo e molto umano. Vorrei rimarcare molto l'umanita' del dott. Stefanucci che ho scelto anche come urologo in intramoenia. Pur essendo primario egli ha come tariffa intramoenia Euro 50,00 ed è molto poco, se si considera che il primario di cardiologia prende euro 180,00 sempre in intramoenia. Il dott. Stefanucci sapendo che la maggior parte dei suoi pazienti è anziana, si pone il problema della tariffa e sapendo che le pensioni sono quelle che sono, si adegua con la tariffa. Anche i pazienti cardiologici sono per gran parte anziani pensionati (si consideri che in Italia, in molti casi, si va in pensione presto). Anche io sono un malato cardiologico oltre che che oncologico e per essere seguito in intramoenia ho dovuto scegliere un cardiologo dell'equipe che pur non essendo primario prende il doppio del dott. Stefanucci.
Dott. Stefanucci, BRAVO, si mantenga sempre cosi', sara' sempre amato e apprezzato dai suoi pazienti. Dottore Buona Pasqua con tutto il cuore a lei e alla sua famiglia.
Contri Danilo

tumore vescicale.