Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento per duplice aneurisma

Vorrei ringraziare lo staff medico del reparto di Neurochirurgia, in particolare i miei sentiti ringraziamenti vanno al dott. Luca Basaldella, che mi ha operato, e alla dottoressa anestesista Francesca che mi ha seguito nel pre e post operatorio.
Ringrazio il personale infermieristico del reparto di Neurochirurgia e di Terapia Intensiva per l'accoglienza e la preziosa assistenza con cui mi hanno seguito.

Patologia trattata
Intervento per duplice aneurisma ACM destra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sandro Tiecher
12 Giugno, 2018
Venire a conoscenza della possibile svolta del proprio destino è un'esperienza non sempre auspicabile. E’ stato provvidenziale incontrare il dott. Basaldella che, con grande professionalità e assertività, mi ha trasmesso la fiducia necessaria per affrontare l'intervento chirurgico relativo all'aneurisma cerebrale diagnosticato. L'esito dell'operazione, rivelatasi ancor più complessa del previsto, è stato eccellente. Di questo ringrazio infinitamente il dott. Basaldella e l'equipe al completo, nonché il personale di reparto che mi ha assistito con competenza nella fase postoperatoria, intensa anche se breve.
Grazie di cuore!
Sandro Tiecher
1 risultati - visualizzati 1 - 1