Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

PROFESSIONALITA' E COMPETENZA TECNICA

A causa di un incidente stradale ho riportato un trauma facciale che mi ha provocato la frattura dello zigomo sinistro e per questo lo scorso 20 aprile sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico presso il reparto maxillo facciale dell'ospedale di Treviso.
Desidero innanzitutto ringraziare infinitamente il dott. Marco Rossi, che ha eseguito personalmente l'intervento chirurgico, per l'estrema competenza, professionalita' e profonda umanita' dimostrate, doti queste che oggi giorno sono delle assolute rarita' e che rendono un medico un "professionista eccellente" al quale ci si puo' affidare con incondizionata fiducia.
Desidero inoltre ringraziare tutto il personale infermieristico di sala operatoria e l'anestesista per la disponibilita' e sensibilita' nei miei confronti, che hanno certamente reso tutto il trattamento pre e post operatorio molto ben sopportabile. Avere la fortuna di essere curati da uno staff così competente e preparato, fa senza dubbio la differenza ed il paziente trova la migliore condizione verso una perfetta e totale guarigione fisica e psichica. Grande riconoscenza a persone come queste che mantengono alti gli standard qualitativi di alcune strutture sanitarie.
Luisa Capraro

FRATTURA ZIGOMO SINISTRO.