Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Aneurismi multipli

Sono Mariantonietta da Asiago.
Il 23 agosto 2018 sono stata trasportata con elisoccorso dall'ospedale di Asiago all'ospedale di Treviso. Sono caduta al lavoro ed entrata in coma.
Sono stata addormentata ad Asiago e trasportata a Treviso. Otto aneurismi cerebrali di cui uno scoppiato che mi ha provocato una emorragia cerebrale estesa. Situazione molto critica.
Una tragedia con bassissime possibilità di sopravvivere in modo autonomo.
Sono stata operata in urgenza a 5 aneurismi. I medici hanno provveduto a curare l'emorragia che mi aveva invaso il cervello. Sono stata ricoverata in rianimazione per 15 giorni e 2 giorni in degenza. Per farla breve, dopo 17 giorni sono uscita dall'ospedale con le mie gambe, parlando senza problemi e piena di vita. Ho preso farmaci per una ventina di giorni e niente più.
Voglio ringraziare tutto il reparto di rianimazione. Un grazie di cuore ai medici che hanno preso parte all'operazione e in modo del tutto speciale al dott. Luca Basaldella. Grazie di avermi salvato la vita e grazie dott. Luca Basaldella di averci messo professionalità e soprattutto cuore. Se posso ancora vivere, e soprattutto in modo autonomo, lo devo al dott. Luca Basaldella, medico capace e sensibile, e a tutto lo staff del primario Giuseppe Canova.
Fra qualche mese dovrò sottopormi all'intervento per i restanti aneurismi.
Grazie ancora a tutti da parte mia, di mio marito e della mia bambina di otto anni.
Mariantonietta

Aneurismi multipli. Uno scoppiato.