Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Il 26 aprile ultimo scorso ho fatto un intervento di ozonolisi programmato dal reparto di neuroradiologia, che mi ha permesso, dopo circa tre mesi di completa inattività fisica e motoria, di poter nuovamente camminare, soprattutto senza dover ricorrere all'ausilio di antidolorifici e antinfiammatori, dei quali ho dovuto fare uso fino al giorno prima dell'intervento. Pertanto intendo ringraziare, tra i primi, il dottor Zanata Santi della terapia antalgica, che ha immediatamente individuato il percorso medico perfetto per la risoluzione del problema. Infatti, attraverso la valutazione neuroradiologica richiesta, opportunamente, al Dott. Francesco Di Paola e grazie alla professionalità e competenza dello stesso, in tempi brevi e compatibilmente con situazioni ospedaliere sicuramente molto più gravi della mia, sono stata contattata per l'intervento, che è stato risolutivo. Ringrazio l'equipe medica diretta dal dott. Curtolo che ha proceduto, con ottime competenze, nella prima mattinata del 26 aprile, all'intervento previsto. Sono già stata contattata dalla segreteria di neuroradiologia per la visita di controllo (che effettuerò nei prossimi giorni) e ho potuto constatare che, laddove tempestività, professionalità e competenza sono presenti, esse stesse sono garanzia di massima affidabilità.
Ancora grazie,
Maria Rosaria Cuomo

Lombosciatalgia irritativa con carattere L5 sx e marcate protrusioni discali in L3-L4 ed L4-L5.