Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Reparto d'eccellenza

Dopo due interventi chirurgici ravvicinati nel tempo (gennaio/ maggio) posso affermare che ho trovato nel personale medico, e soprattutto nel primario Dott. Enrico Busato, una preparazione ineccepibile e un trattamento medico-paziente veramente umano. Ciò rende qualsiasi cura molto più sopportabile.
Desidero fare un appunto anche al personale infermieristico, sempre disponibile e oserei dire in qualche caso 'affettuoso'!
Voglio ringraziare anche una delle signore che si occupa della pulizia e igiene degli ambienti, la signora Dora, che fa il suo lavoro con scrupolo e dedizione.
Grazie a tutti!

Carcinoma uterino.

Inviato da simona
07 Ottobre, 2019
Buongiorno, posso chiederle quanto tempo è passato dal suo day hospital all'intervento? Io ho un cistoadenoma mucinoso nell'ovaio sinistro di 36 mm. Non è grandissimo, ma è da asportare (il day hospital l'ho fatto il 18 settembre).

Inviato da Anna
10 Ottobre, 2019
Buongiorno, premetto che io sono stata operata per un tumore maligno, dopodiché le posso dire che dalla data del day hospital alla data dell'intervento sono passati circa 15 giorni - presumo che gli oncologici abbiano la precedenza. Comunque, per quanto ne so, dopo gli esami di preparazione all'intervento potrebbero passare al massimo due o tre mesi.
Le auguro che vada tutto per il meglio.

Inviato da Simona
11 Ottobre, 2019
Grazie Simona, lei come sta? Sì, effettivamente a me hanno dato una "urgenza" di due mesi. Per novembre mi hanno detto al massimo (e se hanno posto, anche prima). Anche se mi hanno rassicurato escludendo comunque la malignità e dando la probabilità di una cisti benigna, io sono in ansia essendo anche la mia prima operazione.