Dettagli Recensione

 
Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Sono il figlio di Scala Antonietta, paziente del reparto geriatrico dell’ospedale di Treviso, ricoverata sabato 27 luglio e dimessa il 7 agosto.
Con queste poche righe, ma sinceramente sentite e prive di qualsiasi piaggeria, voglio lasciare un ringraziamento a tutto il personale, dai medici, agli infermieri/e, al personale di supporto e a tutti/e quelli/e che si prodigano, a volte in situazioni critiche perché in sotto numero rispetto al reale bisogno del reparto, affinchè i pazienti ricoverati siano accuditi e seguiti nel miglior modo possibile.
E’ stato qualificante e da non dimenticare, per chi è parente del paziente e in ogni occasione presentatasi, aver percepito una diretta gentilezza, una professionale disponibilità e, soprattutto, aver ricevuto dei sorrisi non di circostanza ma accompagnati da una spontaneità quasi familiare.
Ed in tutte le situazioni vissute si è avuto anche tanta, tanta umanità, che poi, di riflesso, viene avvertita anche dai pazienti che si sentono più “tutelati” e “importanti” e non solo, permettetemi, un semplice numero di letto o stanza.
L’esperienza ospedaliera, per chiunque la deve sostenere, è sempre un momento particolare.
Merito Vs, di tutti/e Voi, se è stato possibile affrontarla in maniera più serena. Non faccio un distinguo particolare sui meriti né sui distinti ruoli di tutto il personale.
Tutti/e indistintamente, siete meritevoli di un infinito grazie.

Gianni Lazzari

Patologia trattata
Infezione alle vie urinarie.

Commenti

 
 
Per Ordine