Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Eccellenza italiana

Nella grande disgrazia di quanto mi è successo questo agosto, non mi poteva andare meglio: il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Treviso è una vera Eccellenza!!
Tutto il personale, dagli OSS agli infermieri, è veramente molto preparato e soprattutto sinceramente partecipe a quello che il paziente sta vivendo.
Si respira passione, cortesia, umanità e professionalità.
Lo staff medico è assolutamente di prim’ordine. Il gruppo è perfettamente affiatato e preparato, e tutta questa armonia mette grande serenità nel paziente che sta vivendo un momento decisamente difficile. Sentire di poter avere fiducia aiuta moltissimo l’umore e quindi il processo di cura e guarigione. Certo sono cose lunghe da risolvere, ma ci si sente proprio in buone mani.
Un applauso alle eccellenze italiane che vanno e devono venir pubblicamente riconosciute. E questo reparto è veramente straordinario. Non posso non citare il primario dr. Canova ma nemmeno il dr. Basaldella, la dr.ssa Del Moro, il dr. Moro, assieme al reparto di radioterapia e al dr. Fabio Ferrarese. Non si dovrebbero iniziare a fare nomi perché c’è sempre qualcuno che non viene citato e questo non è giusto, perché tanti altri, tutti mi sono stati d'aiuto. La grande forza di questo reparto è proprio la squadra.
Complimenti a tutti e sinceramente grazie di cuore, vi devo un pezzo della mia vita.

Neoplasia cerebrale.

Inviato da N
29 Agosto, 2022
Buongiorno, nonostante i tre anni passati, sarebbe possibile mettersi in contatto con lei? Sono un paziente della stessa èquipe e con la stessa patologia trattata.
La ringrazio in anticipo.