Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Parto con T.C. d’emergenza

Eccellenti! Sono stata seguita per gli ultimi mesi di gravidanza con dedizione, professionalità e umanità dal ginecologo Dott. Vito Giovanni; BRAVISSIMO, soprattutto a differenza di molti mi ha dato modo di poter avere assistenza anche telefonicamente qualora ne avessi bisogno.
Per quanto riguarda il parto: dopo un travaglio molto lungo, purtroppo il mio fisico non riusciva più a progredire da solo, per evitare in qualsiasi modo la sofferenza fetale i medici hanno deciso per un cesareo di emergenza. In 15 minuti il mio compagno aveva la bambina in braccio, sanissima e bellissima. Sono stata seguita dalle ostetriche Laura, Beatrice ed Eleonora... dei veri ANGELI! E sono stata operata dalla dott.ssa De Santis, che io definirei ad oggi “mano d’oro”. Un anestesista super competente perché l’epidurale nemmeno l’ho sentita, a differenza di una precedente e spiacevole occasione non in questo ospedale.

Il Nido? Fantastico. Personale sempre disponibile, attento e che è pronto ad aiutare e rispondere a qualsiasi domanda, anche la più stupida.

Il reparto è grande, ci sono camerate da 5 con bagno in camera, ma sempre molto pulito! Unica pecca forse per le visite dei parenti: tantissima gente, forse un po’ stressante per le degenti, ma nulla di cui lamentarsi veramente.
MERAVIGLIOSI TUTTI. Ringrazio TUTTO il personale di questo reparto per questa magnifica esperienza!

Parto con cesareo finale di emergenza.