Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

OCULISTICA TREVISO - ECCELLENZA E PROFESSIONALITA'

Nel mese di agosto sono stato colpito da una brutta uveite e sono dovuto ricorrere alle cure del reparto di Oculistica dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e qui sono stato per diversi giorni in Day Hospital e successivamente ricoverato presso il reparto.
Posso testimoniare che il reparto di Oculistica è un’autentica eccellenza e che sono stato seguito in maniera ottimale. Il reparto in tutte le sue componenti è organizzato, funzionale, pulito ed il personale di ogni ordine e grado è qualificato e preparato. Proprio in merito al personale mi sento di sottolineare, con grande piacere, che ho potuto constatare una particolare attenzione al lato umano da parte del personale, sempre attenti a ben gestire, coccolare e rassicurare i pazienti fornendo sempre puntuali informazioni e supportando paziente e familiari in ogni fase.
Faccio pertanto i complimenti al Primario Dott. Giuseppe Scarpa per l’ottima efficienza del reparto da lui diretto. Ringrazio in particolare il Dott. Enrico Daniotti e la Dott.ssa Sara Trainiti, che mi hanno seguito dal primo giorno, ed estendo i più sinceri ringraziamenti ed i complimenti più veri a tutto il personale medico, infermieristico, OSS e collaboratori di ogni settore. BRAVI e continuate così.

UVEITE OCCHIO SX.