Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

GRAZIE AL DOTT. JACOPO DEL VERME

Un doveroso e sentito ringraziamento al dottor Jacopo Del Verme per essersi prodigato e aver fatto il possibile per operarmi In tempo di Covid. Ho iniziato nel 2016 e 2017 con ernia discale L4-L5 e nel giro di un anno sono stata operata, sempre nel reparto di Neurochirurgia di Treviso.
Sono stata bene fino all'anno scorso, quando sono iniziati dolori di nuovo lombari, difficoltà a camminare, quindi terapie con antidolorifici tutti i giorni. Ho richiesto una visita specialistica, risonanza magnetica nuova e sono stata visitata dal Dott. Del Verme in ottobre, dove mi ha diagnosticato una discopatia L4-L5, e quindi intervento ALIF con cage.
Essendo stata appunto operata 2 volte da dietro, essendoci aderenze e cicatrici pregresse, mi viene proposto l'intervento per via addominale. Fatti tutti gli accertamenti necessari e l'interessamento costante del Dott. DEL Verme per accelerare il tutto, il 16 febbraio sono entrata in sala operatoria. Il decorso è stato regolare, il giorno dopo camminavo senza sentire più dolore dopo tanto tempo alla schiena, e giovedì 18 sono tornata a casa. Oggi ho tolto anche i punti e se non fosse appunto per la ferita all'addome a ricordarmelo, il dolore alla schiena è soltanto un brutto ricordo.
Mi sento di ringraziare anche il collega, che purtroppo non sono riuscita a conoscere, che ha collaborato con Del Verme. Grazie. Non finirò mai di ripeterlo.
Un grazie a tutto lo staff del reparto, non ti fanno mancare mai una premura una parola di conforto in questo periodo di Covid. Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto al Dott. Del Verme per la sua professionalità, gentilezza ed umanità. Mi ha ridato in soli pochi giorni una vita nuova senza dolore.

Discopatia L4-L5.