Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie!

Sono stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia di Treviso a Luglio 2020, a causa di un'emorragia cerebrale dovuta alla rottura di una MAV.
Dopo l'intervento ho trascorso qualche giorno in terapia intensiva, dopo di che sono stata spostata nel reparto di degenza.

Vorrei dire grazie a tutto il personale dei reparti di Neurochirurgia e Neuroradiologia di Treviso, per la professionalità e soprattutto per l'umanità con cui siamo stati trattati sia io, che i miei familiari. Durante il ricovero mi sono sempre sentita in buone mani, devo dire che tutto il personale è estremamente gentile e attento alla cura e all'assistenza dei pazienti. Non mi è mai stato fatto mancare nulla, tutto il personale, sia del reparto di terapia intensiva che di degenza, si è preoccupato di farmi trascorrere al meglio il mio periodo di ricovero. Ricordo con affetto Paola che mi è stata vicina mentre ero in terapia intensiva.

Ringrazio in modo particolare i dottori che mi hanno operata, fra cui il dott. Benetton che mi ha tranquillizzata in più occasioni e il dott. Basaldella che mi ha sempre seguita con tanta professionalità, umanità e scrupolosità, sia durante il ricovero, che nei mesi a seguire con tutti i miei dubbi. I dottori si sono sempre preoccupati di spiegarmi, a tu per tu, in modo puntuale e a me comprensibile, quali fossero le mie problematiche, che cosa era stato fatto durante l'intervento e come avrei potuto e dovuto comportarmi dopo l'intervento. Durante l'intervento i dottori si sono addirittura preoccupati di non tagliarmi i capelli (ho 24 anni e i capelli lunghi). Sono sempre stati disponibili sia nei miei confronti, che nei confronti della mia famiglia. Anche in occasione dell'angiografia di controllo, il dott. Di Paola ha dato risposta a tutti i miei dubbi.

I risultati dell'intervento sono stati ottimi, tanto che una decina di giorni dopo sono stata dimessa e sono tornata a casa senza nessun tipo di problematica, se non qualche normale fastidio post operatorio (che si è risolto nel giro di una settimana). Da allora sto benissimo.

Ricordo quest'esperienza con tanto orgoglio, fiera che il team di Neurologia e Neurochirurgia della mia provincia sia così professionale, umano e attento alle esigenze dei suoi pazienti.
Di nuovo grazie a tutti.

Emorragia cerebrale a seguito di rottura MAV.