Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Sono Maria Grazia, operata la scorsa settimana per una nevralgia trigeminale iniziata nel novembre 2019, refrattaria alla terapia medica, che ha condizionato in maniera invalidante la mia vita.
Dopo essere stata vista da 2 diversi neurologi nella mia citta', finalmente il mio medico di base mi ha consigliato di fare una visita con il dr. Zanata Santi Giannantonio, che prescrivendomi degli accertamenti ha trovato il motivo scatenante del mio dolore. Da lui venivo indirizzata al dott. Luca Basaldella, medico che ha risposto a tutte le mie domande riguardo all'intervento e che ha saputo infondermi immediatamente fiducia. Sono cosi' arrivata al giorno dell'intervento di decompressione microvascolare serena e fiduciosa (cosa rara per il mio carattere) e ad oggi non sento piu' dolori al trigemino.
Devo un grande ringraziamento al dr. Basaldella per la professionalita', disponibilita' e umanita' dimostratemi.
Ringrazio anche tutto il personale medico e non, della sala operatoria, dove mi sono sentita coccolata. Un ringraziamento a tutti i medici del reparto, alla dott.ssa Giulia Del Moro per la sua gentilezza e preparazione.
Un grazie di cuore alla caposala Elena, a tutte le infermiere di cui non ricordo i nomi e a tutto il personale OSS del reparto.

Nevralgia trigeminale.